Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - Al via i lavori di ampliamento e messa in sicurezza di via Cuparelle

Un progetto, in accordo con il Comune di Lettere, che rappresenta un passo importante per la sicurezza e la viabilità dell’area. Abagnale: «L'intervento darà un volto nuovo alla viabilità locale. Vi aggiorneremo sull'andamento dei lavori.»

tempo di lettura: 1 min
31/03/2025 21:34:21

Al via i lavori di ampliamento e messa in sicurezza di via Cuparelle, lato via Teilliti. Si tratta di un tratto intercomunale che collega il Comune di Lettere con il Comune di Sant’Antonio Abate.

Il sindaco Ilaria Abagnale, insieme al primo cittadino letterese Anna Amendola, ha dato l’ok ai funzionari tecnici e all’amministratore della ditta edile Archè, per l’avvio di un progetto che rappresenta un passo importante per la sicurezza e la viabilità dell’area, che prevede in questo primo step l’allargamento e la sistemazione della sede stradale esistente, grazie a fondi regionali. La sua realizzazione proseguirà poi con importanti risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), attualmente in fase di determinazione.

«Vi aggiorneremo costantemente sull’andamento dei lavori -spiega il sindaco Ilaria Abagnale- certi che questo intervento darà un volto nuovo alla viabilità locale, valorizzando il patrimonio dei nostri territori confinanti attraverso un collegamento più sicuro ed efficiente. Avanti così!»

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici