Dal giorno 22/01/2025 il fabbricato viaggiatori della fermata di S. Agnello (NA), che è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione, verrà aperto al pubblico.
Le opere realizzate hanno consentito l’adeguamento sismico delle strutture, l’abbattimento delle barriere architettoniche e il rinnovamento di tutti gli impianti, compreso quello relativo ai tornelli.
Al fine di poter terminare i lavori in corrispondenza della banchina il servizio viaggiatori nella stazione sarà inibito dal giorno 13/01/2025 al giorno 21/01/2025.
Tutti i treni in transito presso la Fermata di S. Agnello in questi giorni non effettueranno servizio viaggiatori e verrà istituito un servizio di supporto su gomma, ad integrazione dei servizi automobilistici già eserciti, tra Meta e Sorrento.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»