Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Presentazione del Progetto di Ampliamento del Cimitero Comunale

Il Sindaco Coppola e l'Assessore Fattorusso illustrano l'iniziativa autofinanziata, con i nuovi loculi e le sistemazioni dei nicchiai, senza oneri per i cittadini.

tempo di lettura: 1 min
03/12/2025 22:34:54

Venerdì 5 dicembre alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Sant’Agnello verrà presentato il progetto di ampliamento del cimitero comunale. Il Sindaco Antonino Coppola, l’Assessore ai Servizi Cimiteriali Corrado Fattorusso, insieme agli Uffici comunali e al progettista, l’Architetto Livio Balsamo, illustreranno, con slide digitali e plastici, i lavori approvati e l’operazione autofinanziata. «Il progetto dei nuovi loculi comunali, atteso da anni, è stato ampliato rispetto all’originale per quanto riguarda la cappella madre, la cappella nuova, i nicchiai vecchi e le nuove sistemazioni dei nicchiai, in ragione del cospicuo numero di domande ricevute dagli utenti. Si tratta di un’operazione importante e autofinanziata - specificano congiuntamente il Sindaco Antonino Coppola e l’Assessore Corrado Fattorusso - quindi senza aggravi per le tasche dei cittadini, perché i nuovi loculi si costruiranno con i fondi provenienti dal ricavato delle vendite delle nicchie».

Contestualmente alla presentazione del progetto verranno esposti anche i criteri di determinazione dei prezzi di vendita e dei criteri di assegnazione delle nuove nicchie del Cimitero comunale così come previsto dalla Delibera n.175 del 18/11/2025.

Video
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

L'analisi del tecnico gialloblù. «Abbiamo dimostrato di avere identità ed anima. Degli arbitri non parlo»

01/12/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Monza. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

29/11/2025
share
play button

Castellammare - Mino Abbacuccio: «Bué, una terapia per ridere e stare insieme»

27/11/2025
share
play button

Pompei - L'Intelligenza Artificiale ricompone gli affreschi, si conclude il progetto RePAIR

27/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici