Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agnello - Perde controllo auto, precipita in dirupo e poi su casa: è salvo

E' successo ieri mattina. I vigili del fuoco hanno sollevato l'auto con un argano.

04/02/2024 08:42:32
Sant'Agnello - Perde controllo auto, precipita in dirupo e poi su casa: è salvo

Ha perso il controllo della sua auto, forse perché era ubriaco: il mezzo si è ribaltato, è precipitato in un dirupo, è finito su un'abitazione e poi si è incendiato.
Il conducente, un 22enne, è stato portato in ospedale e non è in pericolo di vita. Grave incidente stradale stamattina in Costiera Sorrentina. Il ragazzo ha perso il controllo in località Colli di Fontanelle (Sant'Agnello), dove poi sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Sorrento.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici