Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Agata dei Goti - Un morto e due feriti in un incidente stradale

Grave una bambina di 10 anni, ricoverata in ospedale a Napoli

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
10/12/2023 08:41:26

Grave incidente stradale nella tarda serata di ieri in località Cantinelle di Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento, dove una donna di 63 anni, che era alla guida della sua Lancia Y ha perso la vita.
    L'impatto ha provocato anche il ferimento di due persone che viaggiavano a bordo di una Opel Mokka: si tratta di un uomo di 30 anni e di una bimba di 10 anni che è stata ricoverata in gravi condizioni nell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.
    La 63enne - estratta ancora in vita dall'auto - è purtroppo deceduta nell'ospedale "San Pio" di Benevento dove era a stata trasferita in codice rosso con un'ambulanza.
Meno gravi le condizioni di salute dell'uomo che se la dovrebbe cavare: i sanitari lo hanno giudicato guaribile in 30 giorni.
    Per fare luce sull'accaduto sono in corso indagini dei carabinieri intervenuti sul luogo della tragedia con i sanitari del 118.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»

7 ore fa
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici