Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Fabio Dimino è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Il sindaco D'Amora: «Scelto da me per garantire una maggiore presenza sul territorio e migliorare la sicurezza della nostra città».

tempo di lettura: 1 min
23/05/2024 10:49:00

Fabio Dimino, 53 anni, è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Santa Maria la Carità. Ieri il saluto con il sindaco Giosuè D’Amora. Dimino ha iniziato la sua carriera come Ufficiale nell'Arma dei Carabinieri, dove è stato comandante del Nucleo Operativo Napoli Poggioreale. Successivamente, è entrato nella Polizia Locale, ricoprendo incarichi importanti in Comuni come Casoria, Casavatore e Crispano. Di ruolo a Napoli, Dimino ha lavorato in contesti operativi complessi, come i quartieri di Scampia e Stella, e ha fatto parte di un Nucleo specializzato nel contrasto all'abusivismo edilizio e commerciale.
«La scelta di Fabio Dimino come nuovo comandante – ha spiegato D’Amora - è stata voluta fortemente da me per garantire una maggiore presenza sul territorio e migliorare la sicurezza della nostra città. Diamo quindi un caloroso benvenuto al comandante, certi che contribuirà significativamente al benessere e alla sicurezza di Santa Maria la Carità».

Video
play button

Castellammare - Eleganza e Stile: Aperitivo Esclusivo alla Jasper Boutique con Paolo Ciavarro

Oggi siamo stati a Castellammare di Stabia, per un evento all'insegna dell'eleganza e dello stile. Da Jasper Boutique, si è svolto un esclusivo aperitivo con un ospite d'eccezione: Paolo Ciavarro, testimonial della rinomata azienda internazionale Luigi Bianchi. Quest'anno, vi è stato un ritorno all'abito chiaro e al matrimonio più easy, con tessuti freschi e non troppo ricamati, ideali per chi cerca un'eleganza sobria e moderna. Come ci spiegano Rino ed Elena Galasso.

19/06/2024
share
play button

Castellammare - Vicinanza si insedia, a Palazzo Farnese la proclamazione degli eletti

14/06/2024
share
play button

Castellammare - Sport e inclusione sociale, Elefante: «Basta polemiche, parliamo del futuro»

05/06/2024
share
play button

Castellammare - Processione del Corpus Domini

02/06/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici