Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Fabio Dimino è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Il sindaco D'Amora: «Scelto da me per garantire una maggiore presenza sul territorio e migliorare la sicurezza della nostra città».

tempo di lettura: 1 min
23/05/2024 10:49:00

Fabio Dimino, 53 anni, è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Santa Maria la Carità. Ieri il saluto con il sindaco Giosuè D’Amora. Dimino ha iniziato la sua carriera come Ufficiale nell'Arma dei Carabinieri, dove è stato comandante del Nucleo Operativo Napoli Poggioreale. Successivamente, è entrato nella Polizia Locale, ricoprendo incarichi importanti in Comuni come Casoria, Casavatore e Crispano. Di ruolo a Napoli, Dimino ha lavorato in contesti operativi complessi, come i quartieri di Scampia e Stella, e ha fatto parte di un Nucleo specializzato nel contrasto all'abusivismo edilizio e commerciale.
«La scelta di Fabio Dimino come nuovo comandante – ha spiegato D’Amora - è stata voluta fortemente da me per garantire una maggiore presenza sul territorio e migliorare la sicurezza della nostra città. Diamo quindi un caloroso benvenuto al comandante, certi che contribuirà significativamente al benessere e alla sicurezza di Santa Maria la Carità».

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici