Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Fabio Dimino è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Il sindaco D'Amora: «Scelto da me per garantire una maggiore presenza sul territorio e migliorare la sicurezza della nostra città».

tempo di lettura: 1 min
23/05/2024 10:49:00
Santa Maria la Carità - Fabio Dimino è il nuovo comandante della Polizia Municipale

Fabio Dimino, 53 anni, è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Santa Maria la Carità. Ieri il saluto con il sindaco Giosuè D’Amora. Dimino ha iniziato la sua carriera come Ufficiale nell'Arma dei Carabinieri, dove è stato comandante del Nucleo Operativo Napoli Poggioreale. Successivamente, è entrato nella Polizia Locale, ricoprendo incarichi importanti in Comuni come Casoria, Casavatore e Crispano. Di ruolo a Napoli, Dimino ha lavorato in contesti operativi complessi, come i quartieri di Scampia e Stella, e ha fatto parte di un Nucleo specializzato nel contrasto all'abusivismo edilizio e commerciale.
«La scelta di Fabio Dimino come nuovo comandante – ha spiegato D’Amora - è stata voluta fortemente da me per garantire una maggiore presenza sul territorio e migliorare la sicurezza della nostra città. Diamo quindi un caloroso benvenuto al comandante, certi che contribuirà significativamente al benessere e alla sicurezza di Santa Maria la Carità».

Video
play button

Castellammare - Ripartono le demolizioni nelle ex Nuove Terme: prende forma il progetto del nuovo os

Dopo una fase di stop, sono tornate in azione le ruspe nell'area destinata ad accogliere il futuro presidio sanitario.

23/06/2026
share
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici