Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - E' il prof. Celotto il parente misterioso dei 'Soliti Ignoti'

Tanti i saluti a lui rivolti, soprattutto da parte di molti suoi ex alunni: «Professore indimenticabile.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
28/09/2019 14:02:19

Non solo un gioco di parole: un volto “noto” ai Soliti Ignoti, il programma televisivo condotto da Amadeus, che va in onda dal lunedì al venerdì sera su Rai 1.  Come molti dei telespettatori sanno, il gioco consiste nell’abbinare le caratteristiche di ogni figura lavorativa alla persona giusta, affidandosi esclusivamente all’aspetto estetico dell'ignoto.

E ieri, sera ironia della sorte, ha partecipato un cittadino di Pompei molto noto agli abitanti di Santa Maria la Carità: si tratta del prof. Enzo Celotto, insegnante di educazione tecnica presso la scuole medie. Il docente è stato presentato come il “il parente misterioso”, la prova finale del gioco. La foto del prof. stata condivisa sui social e tanti i saluti a lui rivolti, oltre ai ricordi di molti suoi ex alunni: «Il prof. Celotto: un'istituzione qui a s. Maria. Indubbiamente uno dei prof più umani che io abbia mai conosciuto.»

Video
play button

Castellammare - Referendum sulla giustizia, voci a confronto

Le ragioni del No nelle interviste alla dott.ssa Criscuolo e al dott. D’Auria, quelle del Sì agli avvocati Migliucci e Balzano.

24/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Modena 1-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

23/02/2026
share
play button

Monza - Juve Stabia 2-1. Il commento a fine gara di Ignazio Abate

16/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

09/02/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici