Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Covid, la città piange la morte della signora Fortunata Angiolina

Aveva 87 anni. Il sindaco: «Lascia tanto bene intorno a se ed in particolare ai tanti familiari ai quali va il mio personale cordoglio».

tempo di lettura: 1 min
21/01/2022 15:19:31

«La nostra comunità oggi deve affrontare un'altra vittima del Covid-19. È scomparsa la Sig.ra Fortunata Angiolina residente a Via Canneto II del 1934». Una triste notizia diffusa pochi minuti fa dal sindaco Giosuè D'Amora. «Nonostante la sua età - ha detto il primo cittadino sammaritano - la causa del decesso e' stato questo terribile virus per la quale era risultata positiva insieme ad altri familiari da circa 10 giorni. Aveva affrontato bene la prima parte della malattia ma poi ha avuto una ricaduta che hanno reso necessario l'utilizzo dell'ossigeno e di una terapia intensa. Resta di consolazione che la Sig.ra Angiolina è stata lucida quasi fino alla fine fatto che le ha permesso di "Dispensare bene"...come sempre aveva fatto.  Lascia tanto bene intorno a se ed in particolare ai tanti familiari ai quali va il mio personale cordoglio e di tutta l'Amministrazione comunale. Domani si terrà una benedizione, nel rispetto delle normative in vigore, presso il cimitero comunale».

Video
play button

Castellammare - Gli studenti ricordano le vittime innocenti di mafia e terrorismo

A trattare il delicato quanto importante argomento c’erano Federico Cafiero De Raho, ex procuratore nazionale antimafia, ed il presidente della fondazione Polis Don Tonino Palmese.

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Cupptie inaugura i nuovi locali ed amplia l'offerta culinaria

24/05/2022
share
play button

Castellammare - San Catello, torna la processione del santo patrono di Stabia

09/05/2022
share
play button

Castellammare - Lo storico organo della Cattedrale tornerà a suonare

09/05/2022
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici