Contagi in aumento sul territorio di Santa Maria la Carità. Il bollettino giornaliero segnala la registrazione di ulteriori 5 positivi. Pertanto, il numero dei cittadini attualmente positivi è di 19. A renderlo noto, il sindaco Giosuè D’Amora sulla pagina social ufficiale.
«Purtroppo in questi giorni abbiamo riscontrato un aumento dei cittadini risultati positivi al COVID-19. La situazione è sicuramente molto più tranquilla di quella che abbiamo affrontato in questo periodo l'anno scorso ma questi ultimi dati devono ricordare a tutti di non abbassare per nulla la guardia e di rispettare tutte le norme di cautela tra le quali ricordo l'utilizzo della mascherina e la continua pulizia delle mani.»
Conclude il primo cittadino: «Ad oggi 82% dei Sammaritani ha ricevuto almeno la prima dose del vaccino, invito nuovamente tutti a procedere alla vaccinazione che potrà essere effettuata presso il nostro centro Vaccinale (ubicato presso lo stadio comunale) anche senza alcun tipo di prenotazione.»
«Vittoria importante contro una grande squadra. La dedico alla città di Castellammare ed alle vittime della funivia del Faito». Mosti. «Segnare regala sempre una grande emozione, ora vogliamo finire bene. Alla fine vedremo dove saremo e chi dovremo affrontare»