Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Città in festa per i 100 anni della signora Maria Alfano

"Una lunga vita fatta di cose semplici".

tempo di lettura: 1 min
07/08/2024 20:08:34
Santa Maria la Carità - Città in festa per i 100 anni della signora Maria Alfano

Santa Maria la Carità in festa per i 100 anni della signora Maria Alfano. Emozione e commozione ieri per un importante evento che ha riunito parenti ed amici della signora Maria, tra questi anche il sindaco Giosuè D’Amora che non è voluto mancare alla festa e donare alla nonnina un pensiero a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Una delle nipoti ha voluto ricordare brevemente la sua vita sino ad oggi.” Classe 1924, ha vissuto la sua giovinezza tra la guerra e il dopoguerra. Una lunga vita fatta di cose semplici, di gioie e di dolori, di fede e speranza, di cultura e tradizione. Da sempre si mostra donna forte e determinata, donna lavoratrice e imprenditrice, donna attivista politico, donna tutta d'un pezzo. Grazie zia per l'esempio che in questi 100 anno (e nei prossimi 100 ancora) hai saputo dare a tutta la nostra famiglia e a quanti hanno il piacere di conoscerti. Auguri dal profondo del cuore”.

Auguri che anche tutta la redazione di StabiaChannel fa alla centenaria signora Maria.

Video
play button

Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico gialloblù elogia i suoi giocatori, analizza le difficoltà societarie e ricorda le vittime della Funivia del Monte Faito a un anno dalla tragedia.

19 ore fa
share
play button

Castellammare - Tragedia Funivia, la commemorazione delle vittime presso la stazione della Circumves

19 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Conferenza Stampa degli amministratori Salvatore Scarpa e Mario Ferrara

19 ore fa
share
play button

Castellammare - La città ricorda le vittime della funivia del Monte Faito: «Piena collaborazione per

17/04/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici