Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Cimitero delle auto in via Motta Carità, i residenti richiedono l'intervento di rimozione

Il timore è che, con il trascorrere del tempo e l'effetto degli agenti climatici, possano fuoriuscire acido dalle batterie e olio dal motore 

tempo di lettura: 1 min
13/08/2024 09:15:10
Santa Maria la Carità - Cimitero delle auto in via Motta Carità, i residenti richiedono l'intervento di rimozione

I residenti di via Motta Carità richiedono a gran voce l’intervento degli enti preposti per far si che l’arteria stradale di Santa Maria la Carità non sia più un cimitero di automobili abbandonate alla luce del sole. Nonostante varie segnalazioni inviate al comando dei vigili urbani, nulla è sinora accaduto e il timore dei cittadini è che, con il trascorrere del tempo e l’effetto degli agenti atmosferici, possano fuoriuscire acido dalle batterie e olio dal motore. Le autovetture sono lì da diverso tempo e l’augurio è che presto si proceda con il tanto atteso intervento di rimozione.

Video
play button

Castellammare - Vicinanza ai cittadini: «Farò il Sindaco di strada»

A cento giorni dallo scioglimento del consiglio comunale Castellammare di Stabia, l’ex primo cittadino presenta ricorso contro la decisione del consiglio dei ministri.

1 ora fa
share
play button

Castellammare, migliaia di studenti in piazza contro il caro vita e il caro benzina

22/10/2026
share
play button

Juve Stabia - Sudtirol 3-0. Il commento a fine gara di mister Pietro De Giorgio

18/10/2026
share
play button

Verso Juve Stabia - Sudtirol. Conferenza stampa di mister Pietro De Giorgio

17/10/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici