Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - C'è posta per te, il postino di Maria consegna una lettera ad una sammaritana

Curiosità ed ilarità intorno alla simpatica visita.

tempo di lettura: 1 min
di sr
18/12/2019 17:13:32

Un postino speciale ha fatto visita questo pomeriggio ad una ragazza di Santa Maria la Carità. E’ quello della trasmissione televisiva “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5.

L’aitante postino, in sella alla sua bici, poco dopo le 15 è stato visto aggirarsi a Piazza Borrelli. In molti lo hanno riconosciuto ed avvicinato per una foto. Poi lo hanno seguito, curiosi di sapere a chi fosse destinata la lettera che doveva consegnare.

Ebbene, il postino di Maria si è diretto in via Canneto dove ha cercato una ragazza. La giovane, evidentemente emozionata, ha aperto la porta e ritirato la lettera, accettando l’invito ad andare in trasmissione per conoscere chi le ha indirizzato la missiva.

Immediato sui social è iniziato il tam tam di commenti, tutti a cercare di capire chi fosse la ragazza e chi le ha mandato l’invito. Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima puntata della trasmissione che, c’è da scommetterci, in molti seguiranno.

Intanto, tra i commenti all’episodio, c’è chi ha colto l’occasione per ironizzare. «Avrei preferito “striscia la notizia” per le condizioni delle strade del paese. Povero postino...arriverà indenne a casa del destinatario?» ha scritto un cittadino sammaritano.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici