giovedì 23 gennaio 2020 - Aggiornato alle 20:12
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Santa Maria la Carità - C'è posta per te, il postino di Maria consegna una lettera ad una sammaritana


Curiosità ed ilarità intorno alla simpatica visita.

pavidas

Un postino speciale ha fatto visita questo pomeriggio ad una ragazza di Santa Maria la Carità. E’ quello della trasmissione televisiva “C’è posta per te” condotta da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5.

L’aitante postino, in sella alla sua bici, poco dopo le 15 è stato visto aggirarsi a Piazza Borrelli. In molti lo hanno riconosciuto ed avvicinato per una foto. Poi lo hanno seguito, curiosi di sapere a chi fosse destinata la lettera che doveva consegnare.

Ebbene, il postino di Maria si è diretto in via Canneto dove ha cercato una ragazza. La giovane, evidentemente emozionata, ha aperto la porta e ritirato la lettera, accettando l’invito ad andare in trasmissione per conoscere chi le ha indirizzato la missiva.




Immediato sui social è iniziato il tam tam di commenti, tutti a cercare di capire chi fosse la ragazza e chi le ha mandato l’invito. Per scoprirlo bisognerà attendere la prossima puntata della trasmissione che, c’è da scommetterci, in molti seguiranno.

Intanto, tra i commenti all’episodio, c’è chi ha colto l’occasione per ironizzare. «Avrei preferito “striscia la notizia” per le condizioni delle strade del paese. Povero postino...arriverà indenne a casa del destinatario?» ha scritto un cittadino sammaritano.



Santa Maria la Carità - C'è posta per te, il postino di Maria consegna una lettera ad una sammaritana

mercoledì 18 dicembre 2019 - 17:13 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO