domenica 8 dicembre 2019 - Aggiornato alle 13:51
dginformatica
StabiaChannel.it
dginformatica
Cronaca

Santa Maria la Carità - Blitz improvviso: sequestrati 25 tonnellate di rifiuti


Sequestrati e prelevati materiali che sarebbero stati usati nella notte a cavallo tra il 7 e l’8 Dicembre

pavidas

A pochi giorni dalla festa dell’Immacolata, la macchina burocratica – amministrativa del comune di Santa Maria la Carità si mette in moto per effettuare le ispezioni necessarie a prevenire l’accensione illegale dei consueti falò. A seguito di accurati controlli svolti, questa mattina in un’area adiacente Via Pontone sono stati sequestrati e prelevati circa 20 tonnellate di rifiuti ingombranti e 5 tonnellate di sfalci di potature, depositati nel luogo per poi essere utilizzati per una futura accensione dei fuochi dell’Immacolata.

Ad intervenire sul posto, il Comando dei Carabinieri di Sant’Antonio Abate e la Polizia municipale in sinergia con l’Ufficio Tecnico comunale e gli operatori della Am tecnology che con camion e gru hanno ripulito l’intera area dai materiali incettati.




Il blitz di stamattina è stato solamente il primo di una serie di controlli che saranno effettuati anche nei prossimi giorni, a sostegno dell’ingente attività di indagine già in atto per scoprire i colpevoli. Particolarmente d’aiuto risulterà, in questi casi, l’impianto di videosorveglianza presente sul terriotorio comunale.



Santa Maria la Carità - Blitz improvviso: sequestrati 25 tonnellate di rifiuti

martedì 3 dicembre 2019 - 20:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO