Cronaca
shareCONDIVIDI

Santa Maria la Carità - Accusa malore mentre guida, inutili i soccorsi del 118

A perdere la vita sarebbe stato un uomo un 68enne sammaritano.

tempo di lettura: 1 min
03/01/2020 19:30:37
Santa Maria la Carità - Accusa malore mentre guida, inutili i soccorsi del 118

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Tragedia a Santa Maria la Carità. Un uomo di 68 anni è deceduto mentre era alla guida della sua auto.

E’ successo questo pomeriggio in via Motta Carità. L’uomo era alla guida della sua Fiat 500 bianca quando ha accusato un malore. Ha così accostato sul ciglio della strada dove è rimasto fermo senza riuscire ad allertare i soccorsi. Alcuni passanti si sono accorti che qualcosa non andava e si sono così avvicinata alla vettura. Accortisi del malore hanno allertato i medici del 118 che in poco tempo sono giunti sul posto insieme ad un’auto dei carabinieri. Immediatamente i camici bianchi si sono adoperati per cercare di rianimare l’uomo, adoperandogli un massaggio cardiaco. Dopo vari tentativi però hanno dovuto arrendersi e per il malcapitato non c’è stato nulla da fare.

Secondo alcune persone presenti, si ratterebbe di un 68enne di Santa Maria la Carità, ma la sua identità non è ancora nota.

Una disgrazia per la comunità sammaritana che ha scioccato molti presenti che si sono ritrovati davanti una scena surreale. Sul corpo senza vita dell’uomo è stato così disposto un lenzuolo in attesa dei familiari e del medico legale per accertarne in decesso.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici