giovedì 28 maggio 2020 - Aggiornato alle 19:22
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Sant’Antonio Abate – Coronavirus, due cittadini positivi al COVID-19


Sono i primi due casi accertati sul territorio abatese. Il Sindaco:«Vi chiedo di restare a casa».

pavidas

La forza del Coronavirus arriva anche a Sant’Antonio Abate. Il nucleo della Protezione Civile della Regione Campania, infatti, poco fa ha confermato l’esito positivo del tampone fatto a due abatesi che avrebbero contratto il virus sul loro posto di lavoro.
Puntuale il messaggio di vicinanza del Sindaco Abagnale: «Una notizia spiacevole il mio primo pensiero è di affetto e di vicinanza ai nostri cittadini – commenta sul suo profilo facebook – questa situazione deve spingerci a non abbassare la guardia. Durante le prime settimane di annuncio della pandemia c’è stato un forte spirto di collaborazione da parte dei cittadini e un pieno rispetto delle misure restrittive, cosa che non sta avvenendo negli ultimi giorni: qualcuno è diventato più lascivo, irresponsabile e il mancato rispetto mostrato dagli uni verso gli altri e nei confronti delle istituzioni, delle forze dell’ordine, dei medici non porterà a nulla di buono.


In questo momento ognuno ha il suo ruolo e deve fare la sua parte, per cui vi invito a restare a casa e a rispettare la privacy dei nostri concittadini. Siate responsabili delle vostre azioni e non prendete decisioni avventate».



Sant’Antonio Abate – Coronavirus, due cittadini positivi al COVID-19

venerdì 3 aprile 2020 - 23:54 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO