Cronaca
shareCONDIVIDI

San Sebastiano al Vesuvio - Due 'ninja' minorenni denunciati dai Carabinieri

Fermati nella notte. Si tratta di 2 minorenni, hanno 15 e 17 anni e sono di Ponticelli.

tempo di lettura: 1 min
27/09/2021 09:42:13

E’ quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio. I Carabinieri della locale stazione stanno effettuando un posto di controllo a via Libertà e notano 2 giovani a bordo di uno scooter. Gli intimano l’alt ma i ragazzi accelerano. Parte l’inseguimento che termina poco dopo.  I Carabinieri li bloccano per poi denunciarli a piede libero. Si tratta di 2 minorenni, hanno 15 e 17 anni e sono di Ponticelli. Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e di porto di armi o oggetti atti ad offendere. Quando li hanno perquisiti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato delle armi fuori dal comune: un “nunchaku” – arma anticamente utilizzata dai ninja – sotto la sella e un punteruolo nel borsello di uno dei 2 giovani.

I Carabinieri, prima di affidarli ai rispettivi genitori, hanno sanzionato i minori per guida senza casco, guida senza la copertura assicurativa e per guida senza patente perché mai conseguita

Video
play button

Passione Gialloblù, crisi nera per la Juve Stabia. L'analisi del momento

Ore calde in casa Juve Stabia. A Passione Gialloblù analizziamo il momento di crisi delle vespe certificato dalla sconfitta con il Picerno e dal successivo esonero di mister Novellino. Con noi i giornalisti Francesco Sabatino (Metropolis) e Gianluca Cascione (Gazzetta del Mezzogiorno). Intervento anche del Presidente dell'Associazione StabiAmore, Gianfranco Piccirillo. Da non perdere i consigli per scommettere con Domenico Ferraro.

19/10/2021
share
play button

Juve Stabia - Altobelli nel dopo gara: «Zero alibi, dobbiamo star zitti e pedalare»

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - AZ Picerno 2-3 - Novellino. «Il giocattolo non si è rotto». Tecnico esonerato

17/10/2021
share
play button

Juve Stabia - La conferenza stampa di mister Novellino alla vigilia della gara contro il Picerno

16/10/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici