Cronaca
shareCONDIVIDI

San Sebastiano al Vesuvio - Due 'ninja' minorenni denunciati dai Carabinieri

Fermati nella notte. Si tratta di 2 minorenni, hanno 15 e 17 anni e sono di Ponticelli.

tempo di lettura: 1 min
27/09/2021 09:42:13

E’ quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio. I Carabinieri della locale stazione stanno effettuando un posto di controllo a via Libertà e notano 2 giovani a bordo di uno scooter. Gli intimano l’alt ma i ragazzi accelerano. Parte l’inseguimento che termina poco dopo.  I Carabinieri li bloccano per poi denunciarli a piede libero. Si tratta di 2 minorenni, hanno 15 e 17 anni e sono di Ponticelli. Dovranno rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e di porto di armi o oggetti atti ad offendere. Quando li hanno perquisiti, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato delle armi fuori dal comune: un “nunchaku” – arma anticamente utilizzata dai ninja – sotto la sella e un punteruolo nel borsello di uno dei 2 giovani.

I Carabinieri, prima di affidarli ai rispettivi genitori, hanno sanzionato i minori per guida senza casco, guida senza la copertura assicurativa e per guida senza patente perché mai conseguita

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici