Cronaca
shareCONDIVIDI

San Giorgio a Cremano - Ladri sparano su agenti, nessun ferito

Poliziotti rispondono al fuoco. Nessun ferito, caccia ai banditi.

tempo di lettura: 1 min
17/11/2019 08:03:50

Conflitto a fuoco tra ladri e polizia a San Giorgio a Cremano (Napoli): non si registrano feriti. E' successo in via Manzoni, dove sono intervenute due pattuglie (una di poliziotti in abiti borghesi) per la segnalazione di un furto in corso in una abitazione.

Uno dei ladri, tre giovanissimi secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, dopo essersi calato dal balcone ha esploso un colpo di pistola ad altezza d'uomo all'indirizzo dei poliziotti senza colpirli. Questi a loro volta hanno risposto al fuoco sparando tre colpi in aria. I banditi hanno fatto perdere le loro tracce nelle campagne limitrofe situate ai confini tra San Giorgio a Cremano e la periferia napoletana di San Giovanni a Teduccio, dirigendosi in zona Ponticelli. La polizia sta pattugliando tutte le strade nelle quali sfociano i sentieri sui quali si sono incamminati i fuggitivi.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici