Cronaca
shareCONDIVIDI

Salerno - Albero cade su studenti nel campus di Fisciano, grave un 25enne

I feriti, rimasti incastrati sotto le fronde dell'albero, sono stati liberati dai vigili del fuoco e dai carabinieri e sono stati portati all'ospedale Ruggi.

tempo di lettura: 1 min
01/12/2024 07:46:21
Salerno - Albero cade su studenti nel campus di Fisciano, grave un 25enne

Foto Ansa

Momenti di terrore nel campus universitario di Fisciano a Salerno dove le raffiche di burrasca hanno abbattuto un pino di 15 metri che è poi rovinato su 5 persone, di cui 3 sono state valutate da codice rosso per le lesioni riportate e addirittura uno di loro, un 25enne di Eboli, è ricoverato in gravi condizioni a causa di fratture a bacino e cranio.

I feriti, rimasti incastrati sotto le fronde dell'albero, sono stati liberati dai vigili del fuoco e dai carabinieri e sono stati portati all'ospedale Ruggi dove hanno ricevuto la visita, tra gli altri, del rettore dell'ateneo Vincenzo Loria. I caschi rossi hanno dovuto procedere con la rimozione dei rami per faiclitare le cure al personale del 118. L'area è stata successivamente messa sotto sequestro.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici