Cronaca
shareCONDIVIDI

Positano - Incendio doloso nella zona tra Montepetruso e Nocelle, intervengono i canadair

«Criminali senza scrupoli che ci auguriamo vengano scoperti e smascherati il prima possibile.» scrivono sulla pagina social ufficiale dei Monti Lattari.

tempo di lettura: 1 min
24/08/2021 10:17:25

Brucia la montana sopra Positano. E' accaduto ieri, nella zona tra Montepertuso e Nocelle, quando un incendio doloso ha tenuto i residenti con il fiato sospeso. Le fiamme sono state appiccate nel tardo pomeriggio quando attivare il soccorso aereo è più difficile. L’incendio è stato monitorato tutta la notte dalla protezione civile qualora si fosse alzato il vento da mare che potrebbe alimentare le fiamme. I canadair alle prime luci dell’alba hanno raggiunto la zona interessata. Stavolta i piromani hanno “saputo scegliere “ anche quando era meglio che le fiamme si propagassero, al tramonto quando il soccorso aereo non può intervenire . «Criminali senza scrupoli che ci auguriamo vengano scoperti e smascherati il prima possibile.» scrivono sulla pagina social ufficiale dei Monti Lattari. 

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

14 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici