Aveva tentato di liberarsi della droga gettandola dalla finestra.
tempo di lettura: 1 minImmagine di Repertorio
Gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano hanno arrestato Ciro Iacomino, ventidue enne originario di Torre del Greco, con precedenti di polizia e sottoposto alla pena degli arresti domiciliari, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nella sera di ieri, in seguito ad accurate indagini hanno eseguito un controllo all'abitazione dell'uomo ad Ercolano.
Alcuni agenti hanno circondato l'edificio e altri si sono recati alla porta dell'abitazione, nonostante questi ultimi bussassero insistentemente, il giovane non apriva ma, si recava alla finestra della stanza da letto disfacendosi di un astuccio in jeans. Il giovane solo dopo essersi liberato della droga apriva agli agenti, i quali all'interno dell'abitazione rinvenivano e sequestravano 350€, mentre i poliziotti posti all'esterno dello stabile recuperavano l'astuccio rinvenendo all'interno 9 dosi di marijuana. Il giovane è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»