Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Treno fermo a Moregine in attesa delle forze dell'ordine. Nessun problema per i viaggiatori

Convoglio fermo per 20 minuti. Da stamattina riaperte diverse stazione della Circum.

tempo di lettura: 1 min
25/09/2020 09:17:27

«Tutti i passeggeri sono invitati a restare seduti. Il treno ripartirà a breve, dopo l’arrivo delle forze dell’ordine». Questo, in sintesi, il messaggio veicolato questa mattina a bordo di un treno della circum fermo alla stazione di Moregine e diretto a Napoli.

Così il convoglio è rimasto fermo dalle 8 alle 8.20 prima di ripartire e senza che i passeggeri abbiano saputo cosa fosse realmente accaduto. Probabile che a bordo sia stato fermato qualche persona senza biglietto e che non abbia voluto regolarizzare la sua posizione. In ogni caso, quella di stamattina è stata l’ennesima disavventura per gli utenti della Circum alle prese quotidianamente con problemi di ogni sorta.

Intanto, proprio da stamattina, molte delle stazioni sulla tratta Napoli-Sorrento e quella per Sarno sono state riaperte in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico che entrerà a regime dalla prossima settimana.

L’Eav, infatti, ha riaperto alcune stazioni della Circum Vesuviana. Si tratta della fermata di Moregine, Via Viuli,  Via Monaci, Via del Monte, Salice e La Pigna e Madonna dell’Arco a Sant’Anastasia.

Video
play button

Castellammare - Referendum sulla giustizia, voci a confronto

Le ragioni del No nelle interviste alla dott.ssa Criscuolo e al dott. D’Auria, quelle del Sì agli avvocati Migliucci e Balzano.

24/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Modena 1-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

23/02/2026
share
play button

Monza - Juve Stabia 2-1. Il commento a fine gara di Ignazio Abate

16/02/2026
share
play button

Juve Stabia - Padova 3-3. Il commento a fine gara di Alessandro Gabrielloni

09/02/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici