martedì 23 aprile 2019 - Aggiornato alle 15:31
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Pompei - Tragedia in periferia, 38enne di Boscoreale si toglie la vita


Il corpo senza vita ritrovato nel suo negozio di fiori nella zona del mercato al confine con Castellammare. Lacsia tre figli, la più piccola di soli 4 mesi.

pavidas

Tragedia nel napoletano. Un uomo di 38 anni, P.R. di Boscoreale, per cause ancora da chiarire, si è tolto la vita. La scoperta è stata fatta nel primo pomeriggio di oggi dopo che per l’intera giornata dell’uomo non si avevano più notizie. Il suo corpo privo di vita è stato trovato nel suo negozio di fiori nella zona del relativo mercato tra Pompei e Castellammare di Stabia.

L’uomo si sarebbe impiccato dopo aver lasciato a casa un messaggio di addio e di scuse alla sua famiglia.


Al ritrovamento della lettera, i familiari hanno subito lanciato l’allarme e sono partite le ricerche. Poco dopo la tragica scoperta.

Il 38enne lascia tre figli minorenni, la più piccola di soli 4 mesi. Sul caso indaga la polizia di Pompei che ora sta valutando tutte le ipotesi che hanno portato l’uomo all’insano gesto. Alcune piste già sono al vaglio degli inquirenti.


domenica 10 febbraio 2019 - 18:58 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese