Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Scomparsa da 4 giorni, 75enne trovata morta a Villa dei misteri

Il corpo senza vita è stato ritrovato dai carabinieri, è stata disposta l'autopsia ma sembra che il decesso sia avvenuto per cause naturali

tempo di lettura: 1 min
03/07/2018 09:41:50
Pompei - Scomparsa da 4 giorni, 75enne trovata morta a Villa dei misteri

Scomparsa da cinque giorni, anziana trovata morta in un viale nei pressi degli Scavi. Dramma della solitudine nella zona di Villa dei Misteri, dove una 75enne del postto è stata ritrovata in strada senza vita. Dopo alcuni giorni qualcuno aveva lanciato l'allarme sui social network: la donna è malata, aiutateci a ritrovarla. A ritrovare il corpo della donna sono stati i carabinieri della stazione di Pompei che hanno segnalato il decesso alla Procura di Torre Annunziata che ha deciso di disporre l'autopsia. Sembra che la morte sia avvenuta per cause naturali, sul corpo non ci sono segni di violenza. Probabilmente la 75enne stava camminando ed è stata colpita da un malore, forse per il troppo caldo. La donna si è accasciata in una strada poco frequentata ed alle spalle di un albergo, così il suo corpo è rimasto lì qualche giorno.


Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici