Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Rottura ad una condotta regionale, diverse zone senz'acqua

Anche a terzigno e Scafati sono diverse le zone interessate dal disservizio.

tempo di lettura: 1 min
21/02/2018 12:33:39

Immagine di repertorio non collegata alla notizia

Rottura improvvisa di una condotta regionale in località Vicinale Cangiani (Comune di Boscoreale) questa stamattina, che ha causato la sospensione del flusso idrico per provvedere alla riparazione. Il disservizio sta interessando diversi comuni. In particolare a Scafati di registrano abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua ai piani alti in tutto il territorio comunale. A Pompei la mancanza d’acqua in via Civita Giuliana, via Grotta Parrella, via Nolana, via Andolfi e relative traverse, oltre all'abbassamento di pressione sulla restante parte del territorio. ATerzigno, infine, la mancanza d’acqua in via Alessandro Volta, via Aquini e relative traverse.

L’erogazione idrica riprenderà gradualmente a partire dalle ore 08:00 di domani, giovedì 22 febbraio.  Gori segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

17/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici