Rocambolesco incidente questa mattina in via Ripuaria a Pompei. Una Lancia Musa, per cause ancora da accertare, è finita a velocità sostenuta all’interno di un distributore di benzina centrando in pieno un apecar.
E’ successo questa mattina, quando l’asfalto della strada era ancora bagnato dopo la pioggia caduta nella notte. Il video della paurosa scena è stato diffuso sui social e nelle immagini si vede un uomo che, accortosi del sopraggiungere dell’auto fuori controllo, è riuscito a togliersi dalla traiettoria pochi istanti prima che la Lancia si schiantasse contro un apecar fermo mentre faceva rifornimento.
Dalle immagini non è chiaro se all’interno dell’apecar ci fosse una persona. Di certo il conducente della Lancia avrà subito delle ferite. Come detto, da verificare le cause che hanno innescato l’incidente, ossia il motivo per cui il conducente della vettura ha perso il controllo dell’auto. Potrebbe aver perso il controllo del mezzo sull’asfalto bagnato, come pure potrebbe essere stato colto da malore.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»