Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Rapinarono un 18enne in banca, arrestati dalla polizia

Gli strapparono dalle mani la somma di 2000 euro in contanti.

tempo di lettura: 1 min
20/07/2024 14:39:16

Questa mattina gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli e del Commissariato PS di Pompei, in esecuzione di un'ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP di Torre Annunziata su conforme richiesta della Procura, hanno proceduto all'arresto di due soggetti gravemente indiziati del reato di rapina aggravata.
I due indagati avrebbero posto in essere, il 25 agosto 2023, in Pompei, una rapina in danno di un diciottenne, dalle cui mani, all'interno di un istituto bancario e con il volto travisato, avrebbero strappato la somma di denaro in contanti di euro 2000,00.

L'articolata attività d'indagine successiva al primo intervento, coordinata dalla Procura della Repubblica ed espletata dalla Polizia di Stato, ha permesso di addivenire, con elevata probabilità, all'identificazione dei due odierni arrestati come gli autori della rapina.
All'esito delle formalità di rito, i due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale O.Salvia.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

28/10/2025
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici