giovedì 21 febbraio 2019 - Aggiornato alle 08:55
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Pompei - Perde il controllo dello scooter e impatta contro un'auto, muore centauro 49enne


L'uomo stava percorrendo via Appia

pavidas

Stava percorrendo via Appia presumibilmente per andare a lavoro quando ha perso il controllo del suo scooter impattando contro un'auto in corsa. Per un 49enne di Pompei non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo nonostante l'arrivo tempestivo dei mezzi di soccorso. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato di polizia mariano che ora sono a lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Saranno fondamentali i filmati del sistema di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. L'impatto fatale intorno alle 7 quando via Appia era ancora poco trafficata.


Secondo una primissima ricostruzione, l'uomo avrebbe perso il controllo del suo scooter senza riuscire a frenare la corsa. Lo scontro con l'auto è stato terribile.

E' il terzo decesso in una settimana nel comprensorio stabiese. Dopo il tragico incidente di pochi giorni fa sul raccordo a Castellammare e quello di ieri pomeriggio in via Passeggiata Archeologica, sempre nella città delle acque, un terribile sinistro ha strappato alla vita anche un 49enne di Pompei.


giovedì 14 febbraio 2019 - 11:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese