Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Il premio Oscar Leonardo DiCaprio in visita agli Scavi

L'attore statunitense è stato avvistato in tour nella città antica. Tappa anche a Caserta, dove ha visitato la Reggia, e pizza dai "Masanielli".

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
09/06/2023 20:14:58

Leonardo DiCaprio in visita agli Scavi di Pompei.  La star di Hollywood è stata avvistata oggi pomeriggio in esplorazione al Parco Archeologico della città marinara. Il premio Oscar ha potuto ammirare le rovine delle domus romane, con tanto di berretto in testa e con le guardie del corpo pronte a tenerlo al riparo da quei pochi occhi indiscreti che lo hanno riconosciuto tra una via e l'altra. Non una novità per DiCaprio, che aveva già fatto tappa a Pompei nel 2019, prova evidente che l’attore è affascinato della città seppellita dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Una meta da sempre gradita alle star hollywoodiane. DiCaprio è in vacanza in Italia con la famiglia e anche stavolta ha scelto la Campania come meta turistica. E non solo la città mariana: ha fatto tappa anche a Caserta, dove ha visitato la Reggia. Poi un salto nel noto ristorante "I Masanielli", dove ha gustato la famosa pizza gourmet. Non sono ovviamente mancate foto ricordo con la star del cinema. Pare, inoltre, che pochi giorni fa sia stato avvistato a Lecce, probabilmente per girare il nuovo spot della Fiat 600. Su TikTok il video del set allestito per pubblicizzare il nuovo B-Suv, che farà il giro del capoluogo salentino, tra Piazza Duomo e Teatro Politeama Greco. 

Video
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

Al sindaco le deleghe alla Cultura, Eventi, Città dei Parchi. «Non è una giunta a scadenza, ma come tutti i processi politici in un certo momento , più che una verifica, ci sarà un bilancio della propria capacità amministrativa».

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
play button

Castellammare - Festa di ringraziamento per i neo consiglieri comunali Elefante e Amato

28/06/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici