Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Furto di caffè al supermercato, denunciata una coppia di georgiani

I due coniugi 40enni sono accusati di aver sottratto sei confezioni di caffè da un negozio di piazza Falcone e Borsellino: ad inchiodarli le telecamere di sicurezza.

tempo di lettura: 1 min
di Francesco De Sio
19/03/2019 18:45:31
Pompei - Furto di caffè al supermercato, denunciata una coppia di georgiani

Ancora taccheggiatori in azione per i negozi di Pompei. Dopo il tentato furto di generi alimentari alla Cartiera, ancora una coppia si è resa protagonista nel weekend di una sottrazione di viveri al Decò di piazza Falcone e Borsellino, in pieno centro storico. Stavolta il 'colpo' sarebbe anche andato a buon fine, se non fosse per i filmati immortalati dalle telecamere di sorveglianza interne al supermercato, che hanno consentito di risalire all'identità dei malfattori.

Dopo aver preso visione delle immagini, gli uomini del commissariato di polizia di via Sacra sono infatti riusciti a risalire all'identità dell'uomo e della donna, entrambi 40enni, accusati di essere gli autori del furto. I coniugi di nazionalità georgiana sono quindi stati denunciati a piede libero dai poliziotti. La refurtiva, sei confezioni di caffè dal valore di poche decine di euro, non è infatti stata ritenuta tale da provvedere all'arresto.

Come detto, non è il primo caso che vede mettersi all'opera i taccheggiatori a Pompei. Nelle ultime ore, dopo i due santabatesi 'protagonisti' alla Cartiera, i carabinieri della stazione locale hanno provveduto a fermare un'altra coppia di sorrentini che presso l'Auchan di via Pontenuovo avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio ad alcuni prodotti cosmetici per un valore complessivo di circa 400 euro.

Appena un paio di mesi fa, invece, la segnalazione all'autorità giudiziaria era invece toccata ad un gruppo di universitari, rei secondo la polizia di aver tentato di appropriarsi illecitamente di alcune bevande alcoliche al Carrefour di via Roma.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici