Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Fissata la tariffa unica per i taxi di 3 euro a persona sul territorio comunale

«Tale necessità – spiega il primo cittadino – nasce dall’esigenza di tutelare i turisti in visita alla città di Pompei»

tempo di lettura: 1 min
14/08/2022 10:25:07

Delibera storica targata Giunta Lo Sapio: fissata la tariffa unica per i taxi di 3 euro a persona sull’intero territorio comunale. Approvato nel tardo pomeriggio di oggi il documento “anti-truffa" per i turisti.
"E’ emersa la necessità di intervenire in maniera urgente e chiara in merito alla fissazione di una tariffa taxi predeterminata sull’intero territorio comunale”, ha spiegato il Sindaco Carmine Lo Sapio. "Tale necessità – spiega il primo cittadino – nasce dall’esigenza di tutelare i turisti in visita alla città di Pompei, che arrivano prevalentemente presso la stazione ferroviaria, e si trovano in balia di tariffe non predeterminate o poco chiare. Il presente intervento ha la doppia finalità: di tutelare i turisti ma, contemporaneamente, di beneficiare la cittadinanza che potrà usufruire di tariffe fisse all’interno del territorio comunale".

Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici