Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Destinatario di mandato di arresto europeo. Arrestato dalla Polizia di Stato

Gli agenti del Commissariato locale sono intervenuti, a seguito di una segnalazione per un alert alloggiati, in una strauttura ricettiva, dove hanno tratto in arresto il 55enne ungherese.

tempo di lettura: 1 min
23/11/2024 15:54:31
Pompei - Destinatario di mandato di arresto europeo. Arrestato dalla Polizia di Stato

Nella decorsa notte, personale della Polizia di Stato ha proceduto all’arresto provvisorio ai fini di consegna di un 55enne ungherese poiché destinatario di un mandato di arresto europeo, emesso dalle autorità ungheresi, per reati contro la persona.

Nello specifico, gli agenti del Commissariati di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una segnalazione per un alert alloggiati, sono intervenuti in una struttura ricettiva di Pompei dove hanno rintracciato e bloccato il prevenuto in esecuzione del provvedimento sopra citato; per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici