Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Circumvesuviana, turista cileno disperso lungo la linea Napoli - Sorrento

L'uomo era diretto con i suoi familiari a Pompei, ma è probabile che sia sceso accidentalmente presso la stazione sbagliata.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/08/2018 16:39:47
Pompei - Circumvesuviana, turista cileno disperso lungo la linea Napoli - Sorrento

Ore di preoccupazione quelle che adesso stanno vivendo i parenti di Maurizio. In giornata un turista cileno si è smarrito durante il tragitto della Circumvesuviana sulla linea Napoli-Sorrento. A denunciarne la scomparsa è stata l'Eav, la quale ha invitato coloro che hanno notizie dell'uomo a contattare il numero verde 800.211.388 o a rivolgersi in privato all'azienda stessa tramite social network. Stando alle prime ricostruzioni, Maurizio Barquin Godoi, il nome per intero del turista disperso, era diretto con i suoi familiari a Pompei, i quali a un certo punto si sono accorti che l'uomo non era più con loro. È probabile che sia sceso accidentalmente presso la stazione sbagliata: alcuni all'inizio presumevano si trattasse della fermata successiva, ma a quanto pare ancora nessuna traccia di lui. L'ultima volta in cui è stato visto, l'uomo, 31enne con la barba e i baffi, indossava una maglia colore bordeaux con un motivo floreale e pantaloncini corti di colore verde. Ora i suoi familiari lo attendono con ansia alla stazione di Pompei Villa dei Misteri, speranzosi di ricevere sue notizie.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici