Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Baby gang ancora in azione, dodicenne preso a pugni

E' successo ieri sera nei pressi del centro commerciale 'La Cartiera'.

tempo di lettura: 1 min
di sr
19/01/2020 09:16:09

Immagine dal web non associata alla notizia

Nuova aggressione ai danni di minorenni nei pressi del centro commerciale ‘La Cartiera’. Il secondo in pochi giorni.

Un gruppo di dodicenni ieri sera è stato preso di mira da una banda di teppistelli che, per futili motivi, hanno preso a pugni un ragazzino procurandogli la fuoriuscita di sangue dal naso.

«Nuovo fatto increscioso stasera alla cartiera – racconta arrabbiata una donna - Stesso episodio della volta scorsa . I soliti cretini che prendono di mira un ragazzino e lo menano facendogli uscire il sangue dal naso. Mi chiedo i controlli dove stanno? Le telecamere? Quando vi muovete a prendere seri provvedimenti? È una vergogna». Ed ancora. « C'era mia figlia. Il malcapitato era il fratellino dell'amica e lei è venuta a casa piangendo per lo spavento. E ciò che l'ha più scossa è che chiedevano aiuto e nessuno interveniva».

E’ quindi allarme sicurezza a Pompei dove simili episodi si ripetono da tempo in centro così come nei pressi del noto centro commerciale. Baby gang in azione e, per ora, impuniti seminano il panico tra i coetanei.

Video
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia del Monte Faito, il sindaco: «Si è spezzato il cavo di trazione»

17/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici