Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Apre il supermercato Conad, subentra al Grand'Etè

Sospiero di sollievo per i 75 dipendenti.

tempo di lettura: 1 min
02/04/2025 15:53:50

Torna il sereno per i 75 dipendenti del supermercato di Pompei, che oggi hanno festeggiato l'inaugurazione del nuovo punto vendita a marchio Conad, avvenuta alle ore 10 di questa mattina. Questo nuovo supermercato sostituisce il precedente negozio Grand’Eté, chiuso temporaneamente a fine gennaio.

Nei mesi scorsi, la chiusura del Grand’Eté aveva generato notevoli preoccupazioni tra i lavoratori, i quali vivevano con ansia l'incertezza sul loro futuro occupazionale. Tuttavia, grazie a un dialogo intenso e costruttivo tra l'azienda e le organizzazioni sindacali, la situazione si è evoluta positivamente. Il processo di transizione è stato accompagnato da incontri frequenti, volti a garantire il recupero dei posti di lavoro e la continuità del servizio.
La nuova apertura non rappresenta solo una ripartenza per i lavoratori, ma si configura anche come una buona notizia per l'intera comunità locale, che potrà beneficiare di un servizio rinnovato e della possibilità di creare nuovi posti di lavoro in futuro. Questo risultato dimostra come la collaborazione tra le parti possa portare a esiti positivi anche in momenti di crisi.

Oggi, quindi, è un giorno di festa non solo per gli ex dipendenti di Grand’Eté, ma anche per le loro famiglie, che possono ora guardare al futuro con maggior ottimismo. La storicità del supermercato nella comunità locale e il marchio Conad, noto per i suoi valori di qualità e servizio, possono rappresentare una nuova opportunità di crescita economica per Pompei e non solo.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici