Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Albero sui binari, treni bloccati

E' in corso la rimozione del tronco. Ma intanto la circolazione dei treni è ferma.

04/11/2021 12:15:53
Pompei - Albero sui binari, treni bloccati

Il forte vento di queste ore sta provando disagi in tutta la Campania. A Pompei un albero è caduto sui binari della Circumvesuviana causando il blocco della circolazione dei treni.
In particolare, l'EAV fa sapere che «causa rimozione di un tronco in località Pompei Villa dei Misteri, sulla tratta ferroviaria Castellammare - Torre Annunziata, al momento la circolazione ferroviaria è interrotta».

Disagi previti anche sulla tratta Torre del Greco - Napoli a partire dalle prime ore del pomeriggio a causa dell'assenza del capostazione nella stazione di Torre del Greco.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici