Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Pimonte, in esecuzione di un'ordinanza coercitiva applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all'arresto di un 71enne pimontese gravemente indiziato del reato di violenza sessuale aggravata.
L'indagato è gravemente indiziato di. aver commesso una violenza sessuale nei confronti di una ragazza undicenne.
Nello specifico il 2 novembre l'uomo, dopo avere accompagnato il nipotino, di 2 anni, nel parco giochi di Pimonte, avrebbe incontrato un gruppo di ragazzini, tra i quali una giovane di 11 anni, alla quale, in maniera repentina, in modo da sorprenderla e impedirne la reazione, avrebbe palpeggiato il sedere, provocandole, anche nei giorni seguenti al fatto, una forte e pervasiva sensazione di paura, angoscia ed apprensione.
Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, si sono giovate dell'analisi delle immagini di videosorveglianza, delle testimonianze raccolte e della analisi delle chat, tra le giovani ragazzine, che hanno avuto luogo immediatamente dopo i fatti.
L'indagato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»