Cronaca
shareCONDIVIDI

Pimonte - Nasce la prima 'panchina dell'amore' sul Monte Pendolo, «Fatevi un selfie e taggate il posto»

Il posto ideale per trascorrere con il proprio partner un pomeriggio all’insegna del romanticismo e scattare fotografie incorniciate dallo splendido panorama.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
23/10/2022 15:56:05

È nata la prima panchina dell’amore a Pimonte. A 20 metri circa dalla nuova Croce di Monte Pendolo, le coppie avranno la loro “postazione” dove godere di un panorama mozzafiato. Il posto ideale per trascorrere con il proprio partner un pomeriggio all’insegna del romanticismo e scattare fotografie incorniciate dallo splendido panorama. Alla destra della panchina di pietra, infatti, un cartello con scritto “Obbligo di Bacio - Fatevi un selfie e taggate il posto #panchinadellamore #crocedelmontependolo”. Alla sinistra, un palo rosso dove poter attaccare un lucchetto con le iniziali per simboleggiare la promessa di amore eterno. Arrivarci è semplice: da Piazza Roma a Pimonte, i curiosi troveranno la segnaletica che conduce alla Croce del Monte Pendolo. «Oltre alla croce rinata, a 20 metri da essa è nata la prima panchina dell'amore a Pimonte, con obbligo di Bacio e Selfie -scrive il promotore Carmine Amodio sui social- Vi aspetto per il primo...il secondo...e fino all'infinito bacio, ma mai per l'ultimo! Portate anche un lucchetto. Sognate senza mai fermarvi»

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici