Cronaca
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Tragedia sfiorata sulla SS163: auto precipita nel vuoto, salvo il conducente

L'uomo, recuperato dai vigili del fuoco, è stato trasportato al pronto soccorso. Proseguono le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
14/01/2022 15:48:11

Tragedia sfiorata sulla SS163, a sei km da Piano di Sorrento. Un’auto in tarda mattinata è precipitata nel vuoto, dopo aver sfondato il parapetto che delimita la carreggiata della statale. Il veicolo si è arrestato durante la caduta, forse impigliato ai rami, evitando il peggio per il conducente, che se l’è cavata con una semplice frattura alla spalla. Ancora da chiarire le cause dell’incidente, si ipotizza sia stato causato da un guasto o da una distrazione del conducente. A seguito degli allarmi lanciati dagli automobilisti in transito, sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre l’uomo intrappolato nel proprio veicolo, polizia municipale e un’ambulanza, che lo ha condotto al pronto soccorso presso l’ospedale più vicino. Sono in corso i primi accertamenti per ricostruire le dinamiche dell’accaduto.

Video
play button

Juve Stabia - Cena di fine stazione, le interviste ai protagonisti della promozione in B

Società, staff tecnico e squadra tutti insieme a festeggiare a cena la vittoria del campionato e la promozione in serie B.

15 ore fa
share
play button

Torre Annunziata - Nave carica di mais e grano ucraino e sigarette di contrabbando

15 ore fa
share
play button

Sorrento - Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

18/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Società e squadra a Palazzo Farnese

18/04/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici