giovedì 5 dicembre 2019 - Aggiornato alle 21:17
bcp
StabiaChannel.it
bcp
Cronaca

Piano di Sorrento - Tragedia sfiorata davanti alla scuola elementare


A causa del forte vento di queste ore, numerosi alberi sono caduti in Penisola Sorrentina, mettendo in grave pericolo l'incolumità delle persone.

pavidas

Tragedia sfiorata anche a Piano di Sorrento dove è crollato un albero proprio sul marciapiede di fronte alla Scuola elementare sita in Via delle Acacie. Per fortuna non c'è stato nessun danno a cose o persone perchè è successo verso le 13.00, subito dopo l'uscita degli alunni.

Grosso albero crollato anche nei pressi della stazione di Meta di Sorrento che ha colpito, per fortuna, solo le auto parcheggiate sulla carreggiata.


 Intanto il vento continua a sferzare la Penisola sorrentina con raffiche forti e le previsioni meteo non evidenziano miglioramenti nelle prossime ore. La protezione civile e le autorità invitano gli abitanti alla massima prudenza e possibilmente a rimanere in casa a causa del forte rischio.



Piano di Sorrento - Tragedia sfiorata davanti alla scuola elementare

martedì 12 novembre 2019 - 17:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO