Cronaca
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Ferisce una persona con una bottiglia di vetro, arrestato

Nei guai un 66enne stabiese.

tempo di lettura: 1 min
06/06/2023 11:40:48

immagine di repertorio non collegata alla notizia

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via delle Rose a Piano di Sorrento per una segnalazione di una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona riversa a terra con una ferita al volto e, dopo aver chiesto l’intervento del 118, hanno visto, poco distante, un uomo che, alla loro vista, ha lasciato cadere a terra un coccio di bottiglia; inoltre, hanno accertato che quest’ultimo, poco prima, aveva aggredito la persona ferita per futili motivi.
Gli operatori lo hanno identificato per C.G., 66enne stabiese con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per lesioni personali aggravate.

Video
play button

Gragnano - Grande successo 'Bacco e Cerere', connubio tra enogastronomia e storia

Grande successo per la prima edizione dell’evento enogastronomico “Bacco e Cerere” ospitato dalla comunità parrocchiale di Madonna delle Grazie. Numerose le personalità di rilievo che hanno preso parte alla manifestazione, tra cui il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, il primo cittadino di Santa Maria la Carità, Giosuè D’Amora, l’avvocato Francesco Bocchini, il “Baronetto di Posillipo” Gianni Improta e numerosi scrittori, giornalisti enogastronomici e archeologi. In questa suggestiva cornice gli chef stellati Nicola Somma ed Eustachio Cannavale hanno rivisitato un piatto dell’antica tradizione romana, lagane e ceci, che ha estasiato il palato dei numerosi visitatori. Un’esperienza, in grado di miscelare gusto, cultura e storia, assolutamente da ripetere.

19/09/2023
share
play button

Castellammare - Acqua della Madonna e Acidula ancora chiuse, il punto dei commissari

31/08/2023
share
play button

Pompei - Ricostruita la vita degli schiavi a Civita Giuliana

20/08/2023
share
play button

Castellammare - Colpo al clan Cesarano, sigilli a concessionaria e società di noleggio auto e imbarc

11/08/2023
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici