Cronaca
shareCONDIVIDI

Piano di Sorrento - Distacco di un blocco lapideo di un costone incombente sulla statale. istituito senso unico alternato

Durante le ulteriori attività, si renderà necessaria la chiusura al traffico della tratta stradale, con deviazioni in loco.

tempo di lettura: 1 min
17/06/2024 13:21:15

Immagine di repertorio non associata alla notizia

Sulla strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente istituito il senso unico alternato nel territorio comunale di Piano di Sorrento (km 7,214) per il distacco di un blocco lapideo di un costone incombente sulla statale.
Al momento del distacco, le reti presenti hanno trattenuto il materiale, senza che quest’ultimo si riversasse sulla sede stradale; durante l’esecuzione di ulteriori verifiche è stata però constata la presenza di ulteriori materiali lapidei instabili.
Pertanto, nell’ambito del completamento delle verifiche di quest’oggi e della successiva attività di messa in sicurezza del costone da parte degli Enti Terzi Competenti, si renderà necessaria la chiusura della tratta stradale.
Durante tale interdizione, la circolazione verrà deviata su viabilità alternativa.

Video
play button

Padova - Juve Stabia 2-2. Conferenza post gara

Abate: «Ci mangiamo un po' le mani per le nove occasioni create, in certe circostanze avremmo dovuto gestire meglio il pallone. Comunque, portiamo a casa un punto prezioso.» De Pieri: «Sono felice per il gol, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte.» Andreoletti: «Un punto che vale come una vittoria.»

11 ore fa
share
play button

Gragnano - Scoperta fabbrica della droga sui Monti Lattari

27/10/2025
share
play button

Verso Padova – Juve Stabia | Conferenza stampa di mister Ignazio Abate. Interviene anche il ds Matte

24/10/2025
share
play button

Castellammare - Da simbolo di illegalità a presidio di legalità, apre l'Infopoint di via Plinio

21/10/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici