Cronaca
shareCONDIVIDI

Penisola Sorrentina - Test antigenici, dalla Msc Foundation altri 10mila tamponi

Campagna destinata ai Comuni di Sorrento e Sant’Agnello

tempo di lettura: 1 min
22/01/2021 13:52:46

I Comuni di Sorrento e Sant’Agnello, visti i risultati della campagna epidemiologica diffusa attuata dallo scorso 10 dicembre sul loro territorio, e le modalità di attuazione della stessa che hanno consentito, ad oggi, l’utilizzo di oltre l’80 per cento della dotazione iniziale, si sono rivolti, con la collaborazione della Fondazione Sorrento, ad Msc Foundation, per ottenere una ulteriore fornitura di 10mila test antigenici per continuare la campagna di rilevazione della diffusione del contagio da Covid-19.

“Msc, come al solito, ha risposto “presente” ed i test sono arrivati, a conferma di una attenzione e disponibilità nei confronti del territorio totale e straordinaria - sottolineano i sindaci di Sorrento, Massimo Coppola e di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani e l’ad della Fondazione Sorrento, Gaetano Milano -. La campagna in corso, quindi, continuerà con l’obiettivo di creare le condizioni per affrontare ed affiancare la ripartenza economica, aspettando il piano di vaccinazione. Si conferma la presenza di Msc in questa fase pandemica, fin dall’inizio, a favore del territorio peninsulare e dei suoi abitanti. Rimarcare ciò pubblicamente è un atto dovuto”.  

Video
play button

Castellammare nella morsa del Covid-19. Come uscirne?

Ne parliamo con il sindaco Gaetano Cimmino, con il Coordinatore dell’unità pastorale del centro antico Don Luigi Milano, Roberto Elefante presidente PD, Johnny De Meo presidente Ascom, Fabiola Toricco dirigente scuola media Denza, Giuseppe Giordano segretario cittadino PD e Dott Coppola Antonio responsabile Covid Asl Na3 Sud.

16 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Bari 0 a 2, le parole di mister Padalino e Mulè

16 ore fa
share
play button

Passione Gialloblù, XXII puntata. Con noi l'ex tecnico delle vespe Guido Carboni

02/03/2021
share
play button

Juve Stabia - Mister Padalino chiama i suoi all'attenzione: «Bari squadra ostica»

02/03/2021
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici