Cronaca
shareCONDIVIDI

Penisola Sorrentina - Da sabato targhe alterne e stop ai camion

Due Ordinanze redatte dall’Azienda in conseguenza di provvedimenti Comunali, discussi durante un precedente incontro, tenutosi sotto l’egida della Prefettura di Napoli.

tempo di lettura: 1 min
04/04/2023 19:27:50

Relativamente alla circolazione lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, Anas comunica che a partire dal prossimo sabato 8 aprile entreranno in vigore due nuove Ordinanze (n. 223 e n. 224 del 4 aprile 2023), redatte dall’Azienda in conseguenza di provvedimenti Comunali, discussi durante un precedente incontro, tenutosi sotto l’egida della Prefettura di Napoli, in tema di stagione turistica e mobilità.

Tali Ordinanze (così come accaduto per quelle in vigore sulla SS163 “Amalfitana”) sono state redatte da Anas allo scopo di omogeneizzare la disciplina del traffico sull’intero tracciato della statale SS145, stanti le disposizioni relative alle limitazioni alla circolazione stradale emesse dai Comuni per le tratte stradali di propria competenza.

In particolare, la prima (n. 223/23) regolamenta la circolazione dei mezzi pesanti, sempre a partire dall’8 aprile, mentre la seconda (n. 224/23) reca, tra le altre, anche disposizioni in materia di targhe alterne, in alcuni giorni dell’anno e per fasce orarie.

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici