Cronaca
shareCONDIVIDI

Palma Campania - Tragedia sfiorata: crolla una giostra, diversi bambini feriti

Sul posto le forze dell'ordine per stabilire le dinamiche ed eventuali responsabilità che hanno causato il cedimento

di RaiNews
11/07/2022 09:16:04
Palma Campania - Tragedia sfiorata: crolla una giostra, diversi bambini feriti

Tanta paura a Palma Campania, in provincia di Napoli, dove ieri nel tardo pomeriggio una giostra è crollata. Dalle prime testimonianze ci sarebbero almeno una quindicina di bambini feriti. I piccoli avrebbero riportato politraumi di diversa entità, ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto, oltre i sanitari del 118, anche le forze dell'ordine per stabilire dinamiche ed eventuali responsabilità che hanno causato il crollo. Tante le famiglie presenti nella serata che doveva essere di festa per i residenti del paese.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici