Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Tromba d'aria e pioggia nella notte, danni in tutta la provincia

Alberi abbattuti, gazebo spazzati via. A Sorrento e Capri si fa la conta dei danni.

tempo di lettura: 1 min
08/07/2022 11:17:57

ph Notizie di Pompei

Una tromba d’aria si è abbattuta nella notte su Napoli e Provincia. Alle 4.30 circa, una forte raffica di vento, accompagnata da un abbondante acquazzone, si è scatenata sull’area stabiese, la penisola sorrentina e le isole del golfo. Danni si registrano un po’ ovunque, con anche caduta di alberi sulla strada.

A Pompei un albero si è abbattuto sulla strada proprio mentre transitava una vettura. Per fortuna il conducente è rimasto illeso. Via Mazzini è stata chiusa al traffico per permettere poi a vigili del fuoco di rimuovere l’albero e verificare che non ci fossero ulteriori pericoli per il transito delle vetture.

A Sorrento ed a Capri, i tavoli di bar e ristoranti lasciati all’aperto sono stati spazzati via dal vento, così come gazebo e tende.

Video
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Le Vespe pronte all’esordio stagionale contro una squadra di Serie A. Il tecnico carica il gruppo: «Abbiamo lavorato duro, serve coraggio e identità».

3 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
play button

Castellammare - La città celebra 'un anno di mare restituito', festa e memoria per il ritorno della

06/08/2025
share
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

12/07/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici