Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Treni soppressi e ritardi, caos alle stazioni. «Manca materiale rotabile»

Centinaia di passeggeri fermi alle stazioni di Piazza Garibaldi e Porta Nolana.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
10/10/2019 16:02:33
Napoli - Treni soppressi e ritardi, caos alle stazioni. «Manca materiale rotabile»

Disagi a non finire alle stazioni di Porta Nolana e Piazza Garibaldi. Da più di un'ora molte corse sono state soppresse, lasciando a piedi centinaia di persone, in gran parte studenti di ritorno dall'Università.

La causa di tutto questo è da attribuire all'indisponibilità di materiale rotabile. Questo ha fatto sì che le linee venissero interrotte, scatenando l'ennesima ira dei passeggeri. 
Stamattina, infatti, numerosi sono stati i ritardi, dai 20 ai 35 minuti circa, dei treni diretti a Napoli e San Giorgio a Cremano.

Una vicenda alquanto strana, poiché, stando a quanto dichiarato dal presidente Uberto De Gregorio ai colleghi di 2anews, il materiale rotabile sarebbe stato in via di rinnovamento, avendo chiuso una gara per nuovi treni.
La situazione è poi tornata alla normalità e i primi treni da Napoli sono partiti alle 14.15 circa per Baiano e, dopo 10 minuti, per Sorrento.

Video
play button

Torre Annunziata - «Avete fatto bingo Brigadie'». Carabinieri trovano arsenale per una guerra

Panda fermata ad un posto di blocco. Uomo e donna in manette.

27/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia 3-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

22/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Spezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

21/03/2026
share
play button

Juve Stabia - Carrarese 1-1. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

15/03/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici