Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Pericolo imminente per sicurezza, Comune chiude Parco Edenlandia

'Alcune giostre in stato di degrado, gravi irregolarità'.

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
08/03/2025 10:33:48

"Gravi carenze in ordine alla manutenzione delle giostre presenti, alcune risultate in vero e proprio stato di degrado". Per questo e per "gravi e diffuse irregolarità e il pericolo imminente per la sicurezza" il Comune di Napoli ha deciso di vietare la prosecuzione delle attività e di revocare la licenza allo storico Parco di divertimenti Edenlandia a Fuorigrotta.
    "A seguito di alcune segnalazioni, sono stati effettuati i dovuti sopralluoghi tecnici all'interno del Parco - si legge in una nota del Comune di Napoli - I rappresentanti della Commissione di Pubblico Spettacolo e della Polizia Locale hanno rilevato gravi carenze in ordine alla manutenzione delle giostre presenti, alcune risultate in vero e proprio stato di degrado.
    Viste le gravi e diffuse irregolarità e il pericolo imminente per la sicurezza, è stata emanata un'ordinanza dirigenziale che prevede il divieto di prosecuzione delle attività e la revoca della licenza".

Video
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Questa squadra ha la possibilità di entrare nella storia: sappiamo quanto è importante centrare i play-off. Buglio, campionato finito. Adorante è stato recuperato.»

7 ore fa
share
play button

Castellammare e Torre del Greco - Plastic Free, volontari in azione sulle spiagge

27/04/2025
share
play button

Castellammare - Tragedia della Funivia, in Cattedrale i funerali di Carmine Parlato

26/04/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Sampdoria. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

19/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici