mercoledì 5 agosto 2020 - Aggiornato alle 15:10
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Napoli - Molesta una giovane sul Regionale da Roma, arrestato 26enne romeno


L'uomo, da solo nel vagone con la ragazza, ha cominciato dapprima a masturbarsi e poi l’ha bloccarla e palpeggiata impedendone la fuga.

pavidas

Durante un viaggio da Roma a Napoli sul Regionale 2405, una  ragazza poco più che maggiorenne proveniente da Roma e diretta  nel capoluogo partenopeo è stata vittima delle attenzioni morbose di E.M.,  ventiseienne di nazionalità romena già noto alle forze dell’ordine che, approfittando dell'assenza di altri viaggiatori sulla carrozza, ha cominciato dapprima a masturbarsi davanti alla ragazza, e poi l’ha bloccarla e palpeggiata impedendone la fuga.

La giovane, rimasta per alcuni minuti in balia dell’uomo, è riuscita a fatica a liberarsi e a chiedere aiuto al capotreno che a sua volta ha provveduto tempestivamente ad allertare la Polfer.

Appena giunti alla stazione di Napoli Centrale il ventiseienne è stato bloccato dal personale del Compartimento di Polizia Ferroviaria per la Campania e messo a disposizione dell' Autorità Giudiziaria che ne ha disposto successivamente la sottoposizione alla misura cautelare in carcere.


Il pregiudicato è stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.

Per la prima volta dall'entrata in vigore della Legge 19.07.2019 n. 62, che innova e modifica la disciplina penale in materia di tutela delle vittime di violenza domestica e di genere, il Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania ha applicato il cosiddetto "Codice Rosso" che prevede l'avvio, in breve tempo, del procedimento penale e dispone misure di tutela per le vittime di violenza sessuale.



Napoli - Molesta una giovane sul Regionale da Roma, arrestato 26enne romeno

mercoledì 18 settembre 2019 - 15:06 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA