Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Maltempo, auto bloccate nell'acqua. Si contano i danni

Tombini non reggono pioggia, auto bloccate a Pianura

tempo di lettura: 1 min
di Ansa
06/10/2021 08:14:58

Strade allagate a causa di tombini che non hanno retto alla pioggia pomeriggio, auto bloccate nell' acqua a Pianura e calcinacci caduti da un cavalcavia in via De Roberto, nella zona orientale. E' il primo bilancio della giornata di maltempo a Napoli.

Poco prima delle 12 calcinacci si sono staccati da un sovrappasso in via De Roberto. Non ci sono stati feriti, ma un tratto di strada è stato chiuso al traffico dalla Polizia Municipale, intervenuta con i Vigili del Fuoco. La strada è stata riaperta alle 15, dopo che il sovrappasso è stato messo in sicurezza. Nel pomeriggio i Vigili del Fuoco sono intervenuti con la Polizia Municipale in via Catena, nel quartiere Pianura, dove un tombino "scoppiato" ha provocato un allagamento. Alcune auto sono rimaste bloccate nell' acqua ed è stato necessario l' intervento dei Vigili del Fuoco. Allagamenti a causa di tombini saltati anche in via Cinthia, a Fuorigrotta, in via Bianchi, nella zona di Cappella Cangiani, ed in via Ettore Ciccotti, a Scampia.

Video
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

Le parole di Sandro Ruotolo durante la conferenza stampa di presentazione dello studio promosso dall’Osservatorio sulla criminalità organizzata. L'intreccio tra camorra e liste civiche.

14 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici