Cronaca
shareCONDIVIDI

Napoli - Irruzione di parenti a Ospedale del Mare dopo morte anziano

Urla e calci alle porte. Video postato su Internet

tempo di lettura: 1 min
19/03/2021 18:03:34

Un gruppo di giovani è entrato urlando nell' "Ospedale del Mare" di Napoli dopo la morte del loro nonno, ricoverato nella struttura. L' irruzione è stata mostrata in un video postato dagli stessi giovani su Internet, una vicenda denunciata dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Borrelli, che ha ripreso e divulgato il video.

Nelle immagini, si vede il gruppo attraversare un corridoi dell' ospedale, che si trova a Ponticelli, a periferia Est di Napoli , gridando che l'' anziano "stava bene" e chiedendo di poter incontrare il primario. Il video mostra anche altri parenti dell' anziano morto che piangono e sferrano calci alle porte dell'ospedale. La direzione dell'Ospedale del Mare ha reso noto che presenterà denuncia sull'accaduto. Il consigliere regionale sostiene che "l'assalto era stato preordinato". "Chiediamo che contro questi individui siano presi seri provvedimenti. Servono presidi fissi di forze dell'ordine all'interno degli ospedali; il personale medico ed i cittadini vanno protetti dai violenti" aggiunge Borrelli.


Video
play button

Castellammare - L'arenile rinasce, i cittadini elogiano il sindaco e confidano nel senso civico

«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.

12/07/2025
share
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici